![]() |
Un aiuto per picchiare Cocis
Aiuto mi hanno rubato l'avatar ... la mia stupenda Jackkina Guendalina è stata sostituita dal quel losco figuro che non mi somiglia per niente :-( AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
p.s. Cocis guarda che a Cesena ti becco e ti sciagatto Visto che lo spilungone ha perso la gara a chi si strafoga di più ora cerca vendetta ... aiutatemi mi serve una mano, meglio due ... mi basta che a Cesena qualcuno me lo tenga fermo solo un attimino -e38 |
Piccolo O.T: grazie Federico per la pazienza che hai avuto nel pescarci i pagliaccini. E grazie anche a Wurdy per l'aiuto.
|
altro OT.....quante volte mi hai beccato che scappavo dalle conferenze?? :-D
|
Quote:
|
Siete e rimanete degli indisciplinati questo topic è per trovare il ladro del mio avatar #26 non per riempirmelo di OT ... possibile che eravamo circa 400 persone e nessuno ha visto niente ........ grrrrrrrrrrr ... ma tanto a Cesena ti becco :-))
|
#e39
|
Secondo me sei venuto bene che ti lamenti? :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Federico..... ti sei strafocato la pizza e poi pure la pasta......
ce l'ho con te fino al prossimo congresso #e39 |
belloooooooooooo....io a Livorno ho visto un tizio strano....alto con il pizzetto che correva con un AAvatar in braccio e rideva e rideva.....in quel momento non avevo capito.....#24#24#24
AHAUHAUHHUAUHAHUAUHAHUAHU:-D:-D:-D:-D:-D evviva Federicoooooooooooooooo......cacchio in 2 giorni mi avrà cazziato 11 volte....-38-38 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |