![]() |
6 t5 da 54 watt e acropore
se aggiungo altri due t5 da 54 watt alla plafoniera 4 x 54 watt che ho e metto metà 10.000 metà 6500 per voi posso mettere delle acropore e duri sps in genere?
|
un mio amico, ALBERT 21 ha avuto belissimi risultati con le t5 guarda il suo topic e' ovvio piu ne metti meglio e' x i colori, l' unica pecca a mio avviso e' che la tua vasca mi sembra un po' altina ( 55h ) concio' gli sps tienili piu alti possibili
ciao riki ;-) |
Secondo me si... #36#
|
dai una lettura qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=41542
|
tenere si lo so che posso tenerle, ho fatto male la domanda, infatti con solo 4 t5 alcune ce le avevo nell'altro acquario, e anche se la crescita era abbastanza sostenuta, il colore era completamente marrone salvo le punte, volevo sapere se con quetse due nuove lampada il colore migliora
|
i t5 prendili performanti DeD o ati 3 6500 2 aquablu 1attinico e..... -05 vedrai #21 . dico DeD per la durata..ciao albert
|
#23 all'arcadia io ho messo due ventoline 12 w.i per estrarre più aria, quelle piccole per pc le puoi incollare all'interno sulle griglie con la colla a caldo, i neon durano di più. ciao
|
Per quanto riguarda la mia esperienza, con i t5 non mi sono trovato granchè bene, mi hanno deluso parecchio. quando sono passato ad una hqi 250, sono comparsi i primi colori, ed ho avuto un netto miglioramento della vasca. Questa comunque è la mia esperienza, ho letto di persone che ottengono buoni risultati anche con t5.
|
Quote:
|
esatto... ed allora credo che utilizzando lampade T5 di qualita' avresti avuto lo stesso risultato... se non migliore...
Mi sto ricredendo molto sulle T5... purtroppo ce ne vogliono tante e potenti... costano molto e vanno cambiate spesso... ma secondo me la luce e' piu' ...come dire... calda ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |