![]() |
Sono bollito ma contento
Stasera non ho la forza di fare un passo....
Sono state due giornate intense e faticose,mille cose da fare,problemi da provare a risolvere,smontare e ripulire tutta la struttura! ma sapete cosa vi dico,ne è valsa la pena! riinizierei da capo domani mattina,mi sembra che la manifestazione abbia avuto un buon successo. Il pubblico è accorso numeroso,gli stand sono stati presi d'assalto e ho visto un bel movimento di acquisti. Ragazzi scusate se abbiamo commesso qualche errore ma le cose a cui pensare erano veramente tante... Ringrazio i ragazzi di Goccia Blu per l'aiuto che mi hanno dato in questi giorni,sono stati veramente impareggiabili ed altamente professionali. Ringrazio Marco AP e lo staff al completo per l'assistenza tecnica e logistica che mi hanno assicurato. Ringrazio i relatori e gli sponsor al completo,senza di loro il congresso non sarebbe potuto esistere. Ora vado a godere il meritato riposo. Buona notte-28-28 |
sono state 2 splendide giornate trascorse in compagnia
#25#25 |
GRAZIE A VOI ....siete stati GRANDI come sempre.
Ragazzi che 2 giornate,ho visto quasi tutti gli amici,ne ho visti che non vedevo da tempo...come al solito si è scherzato da veri amici. Davvero col cuore, vi voglio bene #12 anche se ci sono i soliti bastardi :-D:-D |
Aspetto foto..
|
ci sarei voluto tanto essere ma ero impegnato col festival del fitness a roma:-)
|
veramente una gran bella giornata!!!! #25#25#25 e poi è sempre un'occasione per vedere i vecchi amici e per dare una faccia ai nik che si leggono sul forum!!!
|
Grazie per le due bellissime giornate!!!
Pur non essendo molto attivo nel forum (ho ricevuto anche la cazziata di ABRA ieri sera :-D) sono contento di aver conoscito molte persone e anche di aver dato un volto a molti nick... ringrazio anche per il fantastico premio che ho vinto LGs800 :-)) |
ammazza alè hai un bel culo è-63!bè credo proprio che domani se non stanotte lo metterai in funzione sulla tua bella vaschetta;-)
|
|
Azz..che invidia..non poter essere stato dei vostri mi dispiace davvero..se ci arriverò, e se la mia situazione familiare me lo consentirà, non mancherò assolutamente l'anno prossimo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |