![]() |
Consigli filtro esterno
Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio, vorrei inserire nel mio acquario un filtro esterno in quanto con quello a cascata che monta adesso il rumore mi sta uccidendo e la notte mi crea molti problemi, mi sapreste dare alcune dritte su quale filtro, marca, portata utilizzare per il mio 70 litri di acqua dolce?'
Io pensavo al FILTRO ESTERNO HYDOR PRIME 10. http://s2.postimage.org/31zo57en8/3f...240f8900e9.jpg Accetto consigli e pareri grazie |
meglio il tetratec ex600 è molto silenzioso, quello che mi pare di capire che ti serve appunto è la silenziosità!
|
Quello della hydor è molto rumoroso???
|
non saprei, ma non ne ho sentito parlare bene...
|
qualcosa di un po meno costoso???
|
il tetra è uno dei più economici... altrimenti c'è il pratiko 100 della askoll ma quello molti dicono che è un pò rumoroso
|
e come portata quale devo prendere 400 / 600 / 700 la mia vasca è da 84 litri lordi 70 netti
|
Quote:
Magari spendi qualche euro in più ma vai sul sicuro e prendi un askoll o eheim :-) |
Quoto valeriuccio !! Ti consiglierei di cercare qui sul mercatino , se ci stai un pò dietro potresti trovare un'affare ;)
Gli eheim sono i xfetti !! cerca sul mercatino ;) |
ciao ragazzi grazie per i consigli quindi vado su askoll o ehim ma per quanto riguarda il tipo di filtro, la portata mi sapete indicare il modello esatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |