![]() |
Deltec mce 300 impazzitooo help
ragazzi questa mattina mi sono ritrovato lo skimmer a skiumare da pazzi in due minuti riempe il bikkiere.. anke se apro tutta laria e metto su tutto secco..l unica cosa ke posso fare è dpegnerlo oppure kiudere tutta l aria xke??nella vasca non è stato fatto niente.. come devo fare?? vi prego help
|
lascialo con il bicchiere fin quando non smette di schiumare a palla...qnd vedi che è tornato normale sbicchieri...puo capitare
|
ciao scusami mi puoi spiegare gentilmente nel dettaglio quando puoi tutto quello ke devo fare ora e il xke è successo? scusami e grazie mille
|
puo capitare per molti motivi....integrazione vitamine...fondo che viene smosso da qlk abitante..ecc...cmq è semplice ...lascia perdere che il bicchiere si riempe in 5 minuti...tu lascialo fare...solitamente dopo 24-36 ore torna alla normalita...a quel punto il contenuto del bicchiere lo riversi in vasca e continui ad utilizzarlo normalmente.
|
Si... lascialo... a volte (raro) lo fa...
|
NoN e' che hai l'aria strozzata ed e' come se fosse chiusa?Oppure e' proprio bloccata l'acqua che esce...
|
no non ce niente che ottura o altro l ho smontato e cambiato l avqua sembra tutto xfetto.. ah okay faro vosi lascio la configurazione di sempre ogni 15 min svuoto il bicchiere in vasca e aspetto per ora da iri senza risultato o meglio skiuma ancora a canna..
|
RAGAZZI HELp non so piu cosa fare lo lancio nel cesso? :) continua a skiumare da paura pensate che adesso è aria ad ore due SENZA BICCHIERE ed ho dovuto metterci il tappo xke se no la skiuma esce fuori.. se kiudo di piu l aria le bolle vanno tutte in vasca e se la lascio tutta aperta skiuma da paura.. non posso mettere il bikkiere xke se no mezzora ed è pieno e mi allaga casa.. ciosa devo fare? i valori della vasca sono perfetti.
cordiali saluti |
Perchè non ti prepari qualche litro da cambiare e l'acqua che raccogli nel bicchiere la butti via??
------------------------------------------------------------------------ Se poi il problema è di allagamento abbassa di 2 cm il livello in vasca e vedrai che lo skimmer si calma ;-) |
ciao allora guarda ho pensato ke fosse l acqua allora ieri ho cambiato 14 l 4 nel deltec e 10 in vasca oggni altri 25.. conta ke la vasca è 60 netti.. i valori cmq sn xfetti.. x la cosa del livello ke si calma ecc nn l ho capita.. scusami..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |