![]() |
Turbelle Tunze
Ho appena acquistato una Stream 6060 ... #06 ... e devo dire che, per il prezzo che hanno, sono dotate di un sistema di fissaggio alla vasca che fa veramente cag...e !!!!!!! #07
Ma perchč quelli della Tunze non copiano un pochino le Wave-Marea? Farebbero senz'altro un affare. Bye, Marco |
Sono assolutamente d'accordo anche senoi paghiamo la qualita' della pompa..
detto questo tutto sommato non si staccano mai |
forse ragazzi voi non riuscite a valutare la differenza tra le turbelle e le pompe marea..............le turbelle costano il doppio ma dovete prendere quelle eletrroniche con il multicontroller allora si che ragioniamo!!!!non potete confrontarmi la migliore casa tedesca con una casa che sino ad ora ha costruito giocattoli........le turbelle hanno rivoluzionato il movimento in vasca #06 #06 #06
|
Bhe comunque con i prezzi potrebbero mettere il Magnet in omaggio e farebbero un figurone ;-)
|
quoto ;-)
|
Quote:
|
magnete in regalo? mmmm .....i tedeschi nn ti regalano niente!!!
|
Ai perfettamente ragione che i tedeschi non regalano niente ma per quello che le paghiamo lo potrebbero mettere eccome!!!!!!!!!!! :-D :-D
Ciao!!! :-)) :-)) |
Quote:
|
Forse mi sono spiegato male ...
Io non volevo paragonare la Tunze alla Marea in termini di efficienza e affidabilitą, ma solo come praticitą di fissaggio alla vasca. Una pomp "rustica" come la Marea ha un sistema di fissaggio alla vasca molto pił pulito, pratico e esteticamente pił gradevole di quel 'mito' che sono le turbelle #07 Bye, Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |