![]() |
Guppy incinta?
Salve ragazzi sono nuovo del forum ed avrei subito un domanda per voi:
ho realizzato ed avviato un acquario da un centinaio di litri ( acqua dolce), ed ho messo 4 guppy, 2 neon ed un pesce da fondo. Il problema è una delle due guppy: è abbastanza rigonfia e sul di dietro sembra avere una macchiolina che sembra rossiccia; potrebbe essere incinta secondo voi? Perchè ormai c'è l'ha da un pó tipo 3-4 giorni. Attendo risposta grazie!!!:) |
Quote:
Una cosa, ho letto che hai un cento litri (avviato da quanto?), penso che si possa fare molto di meglio per quanto riguarda la popolazione, nel senso che 2 neon in 100 litri spariscono, oltre che volere valori di acqua opposti ai guppy. E il pesce di fondo cosa è? se è un corydoras è meglio metterne un gruppetto di 5 |
Il pesce da fondo è un ancistrus, comunque pensavo di avviarlo prima, vedere come andava, inserire qualche altra pianta e poi popolarlo (contando anche su un aiuto dei guppy :D) comunque sono preoccupato in quanto su altri forum ho letto post, i quali riferivano che alcuni guppy possono avere emorragie se vengono attaccati e, di conseguenza, presentare macchioline rosse:/. Peró lei è attivissima ed ha sempre molto appetito. Voi che ne pensate?
|
Quote:
Io non mi preoccuperei per il momento, aspette qualche giorno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |