![]() |
Lana di perlon verde o bianca?
Salve a tutti arrivo subito al dunque il mio commerciante alla mia richiesta di lana di perlon
mi ha mostrato oltre alla classica quella bianca anche quella verde chiaro, quest ultima costa il doppio della prima la prima (cioe la bianca) 2,20€ la verde 4,40€ dicendomi che la verde ha un potere filtrante maggiore non so se è vero ditemi voi.comunque mi sono lasciato convincere ed ho preso la verde! ora la mia acqua che già di se non è limpidissima ma comunque è apprezzabile,sta tendendo ad un colore verdino simile a quello della lana. credete sia lei?anche perchè non ho avuto mai l acqua di questa colorazione prima d ' ora e l acquario è da 1 anno circa che è avviato. Devo usare nuovamente la lana di perlon Bianca? Ditemi voi aspetto le vostre esperienze Grazie a tutti! |
Non penso che alla fine ci sia tutta questa differenza.. Cmq è interessante come domanda
|
ok quindi il tuo consiglio quale sarebbe? xD
|
Di risparmiare 2 euro:-))
|
esatto risparmia i 2€, la verde dovrebbe essere più efficace anche se messa compatta
|
ok ragazzi allora prendero la bianca a 2,20€ xD
|
;-)
|
uso la verde senza problemi, ma non credo che sia più filtrante della bianca.
|
ok capito ma la verde a te ha mai colorato leggermente l acqua?=)
o a qulacuno è mai capitato che la lana di perlon verde colorasse leggermente l acqua? |
Ma quella verde di che marca è? Askoll?
Se è di marca, non credo che colori l'acqua ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |