![]() |
secondo voi è buono?
Lapis Ferrusan
biocondizionatore per l'acqua dell'acquario concime complesso di ferro per piante acquatiche. riporto qui di seguito,come citato dalle istruzioni. è un fertilizzante al complesso di ferro per piante acquatiche,che rappresenta un'integrazione biologicamente pregiata alla normale concimazione integrale.l'aggiunta di ferro è indispensabile se si ha una crescita cattiva delle piante o un arresto della crescita.In combinazione con altri fertilizzanti lepis per piante,Esso rappresenta una cura completa per la crescita cigorosa e sana delle piante in tutti gli acquari dolci. Mi dite se è un buonfertilizzante? |
dovresti dirci le concentrazioni...
E comunque un fertilizzante oggettivamente buono potrebbe non esserlo per la tua vasca (se aggungi ferro ma hai poca luce e le piante non crescono, il ferro se lo pappano le alghe!) |
vasca con ben 30 litri lordi,e ben 30 watt di illuminazione,a breve dovràò inserire un'altro neon da 15 watt,cosi da aumentare la luce.
ma è normale che le punte della mia demersum si siano fatte rosse? |
se vuoi fare qualcosa di performante, non so darti un giudizio... manca composizione, che tipo di ferro è.....
|
dare per 3 settimane 2 volte alla settimana il contenuto di 2 tappi per ogni 100 litri d'acqua dell'acquario.
Alla fine dare come sussidio 1 volta alla settimana il contenuto di 2 tappi per ogni 100 litri d'acqua. un tappo contiene 5 ml queste sono le modalità d'uso nn ho trovato nulla sul web,che mi dice di questo prodotto,e non so nemmeno le composizioni.... Lapis aqua perfect FerruSan Cosi c'è scritto sulla confezione |
semetti 45w su 30lt la vasca diventa parecchio spnta,più che una linea generale come quella da te menzionata ti consiglio seachem,oppure kent botanica,in modo da dosare singolarmente gli elementi,sia i micro che i i macro ;-)
Lefoglie delle piante sotto forte illuminazione e con una buona fertilizzazione a base di ferro(ma non solo..)diventano rosse,l'intensità delm rosso dipende da che tipo di pianta è ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |