|  | 
| 
 acquarium line ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato su questo sito  insmma se è professonale e ci si puo fidare sia con i pagamenti con carta via web ke con le consegne  grazie per le eventuali risposte ciao | 
| 
 Compro spesso da loro e non ho mai avuto problemi Sent from my iPhone using Tapatalk | 
| 
 super affidabile  pero' comunicare con loro a volte e un po' difficile | 
| 
 Comprato da loro 2 volte, andato tutto bene :-) | 
| 
 comprato da loro una trentina di volte sempre tutto ok con pagamento in contrassegno.;-) | 
| 
 affidabile ma lentissimi nella spedizione, pagato sempre con carta online e atteso quasi una settimana per la consegna.....qualcuno mi ha consigliato di pagare alla consegna, unico modo per accellerarla....;-) | 
| 
 Affidabili e con ottimi prezzi... a volte un pò lenti... | 
| 
 Quote: 
 ad ogni modo sono affidabilissimi, compro da loro da oltre 2 anni e non ho mai avuto un problema ------------------------------------------------------------------------ ops.... scusate l'italiano da prima elementare..... intendevo dire che pare ci siano un po' di problemi nel ricevimenti delle merci da parte dei loro stessi fornitori..... forse così va meglio :-) | 
| 
 Per sono ok....sempre affidabili...poi hanno i migliori prezzi sul mercato, a volte nemmeno di poco... | 
| 
 quoto ottimi prezzi e la merce arriva in 3 o 4 giorni max | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |