![]() |
rotala rotundifolia e ceratopteris ancora problemi..
ragazzi ho eliminato le radici laterali della rotala rotundifolia..ma comunque sono ricresciute...ogni 2 giorni devo tagliarle...in pià le piante si sono inclinate e non hanno più un portamento verticale...il ceratopteris continua a perdere dei germogli..ogni giorni ci sono dei residui in vasca....possibilile perchè non ho ancora cominciato la fertilizzazione?...Co2 è in gel per ora...ho utilizzato anche la spraybar riducendo quindi la corrente...come mi dite...per la fertilizzazione ho ordinato dei sali a un utente del mercatino..e sto aspettando dritte su come usare sti sali..per l'illuminazione non ho ancora acceso il secondo neon da 24 w perchè mi hanno detto di aspettare 15 giorni
|
va che se insisti a tagliare le radici aeree alla rotala tra un po' ti muore.. fa le radici aeree perchè non ha abbastanza nutrimento.. quindi emette radici per cxercarlo nell'acqua..
|
Se vedi una mia pianta ha più radice aeree che rami e cresce che una meraviglia.
|
che pesci ci sono in vasca?
ba |
Quote:
Quote:
ps solo ora mi rendo conto di aver sbagliato sezione..chiedo ai mod di spostarmi in piante :( scusate a volte la fretta ...comunque domani inizio a fertilizzare ...che mi dite parto da dose piena? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |