![]() |
Berlinese + Zeolite
Salve vorrei abbinare alla gestione berlinese classica un reattore di zeolite.
Quale dei tre prodotti ZeoVit devo utilizzare tra start, bak e food !? Premetto che nn ho intenzione di utilizzare l'intero sistema ma solo di dare una mano alla vasca. Porta dei vantaggi !? Consigli !? Vasca SPS e LPS da 300 lt avviata da un anno. Schiumatoio Deltec APF 600 Reattore Calcio Deltec con ARM Movimento 2 tunze 6101 Illuminazione Sfiligoi 400W HQI + 4 T5 24 W Integrazioni Magnesio, Stronzio e Iodio Alimentazione Coralli X-Aqua CoralDay 6 (che sostituirò a breve con PCV della KZ), una volta la settimana Coral Vitalizer Preis. Per altre info chiedete. Grazie come sempre :-) |
non e' necessario usare alcun prodoto zeovit...se usi quei tre prodotti diventa una conduzione zeovit a riproduzione batterica......
|
la zeolite la puoi tranquillamente usare facendo attenzione a non esagerare con flusso e quantità.
ti aiuta sicuramente a togliere ammoniaca e a cibare il sistema. |
Bene!
Quanta zeolite per scarsi 300 lt !? Quanto flusso orario !? La zeolite va cambiata ogni !? Grazie mille per l'aiuto! :-) |
quello te lo diranno gli zeovittari....io non ne ho idea:-))
|
Bene aspettiamo gli Zeovittari allora ;-)
|
Senti mauri per mp;)
|
forse è inutile, ma ti dico come faccio io, berlinese, sacchetto di zeolite davanti allo skimmer che agito mattina e sera, considera che prima mettevo la zeo da un'altra parte, ora che è li la vasca mi sembra migliorata, calcola che sto a fine maturazione, però la differenza si nota
|
ma la vasca gira bene ??? occhio....
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |