AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   negozi attrezzati a roma di pesci e invertebrati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30639)

sixwac1 03-02-2006 18:34

negozi attrezzati a roma di pesci e invertebrati

ciao volevo chiedervi siccome domani vado a roma a farmi un giro mi potreste consigliare qualche bel negozio di acquari

premetto che gia conosco abissi e blu coral che conoscete altri altrettanto attrezzati e seri grazie

Discolo 03-02-2006 18:49

Natura amica-roma-via sampiero di bastelica, 143-145 zona largo preneste...

g.lepera@tin.it 03-02-2006 21:16

Perfetto Discolo, ottimo consiglio!!!
Vai da Natura Amica, vedrai che i soldi che ti porti non basteranno :-D

Discolo 03-02-2006 23:16

Pino mi ha detto che ne hai portati via di pezzi..... ;-) visto che acropore... #19

g.lepera@tin.it 03-02-2006 23:34

Esatto!! Tante talee e qualche pezzo + grande!!! Una gialla bellissima!!! #19 #19

SupeRGippO 04-02-2006 00:13

vabbe'... con XAQUA si fanno belle TALEE :-D :-D :-D

blureff 04-02-2006 02:06

ce anche la mitica blu coral in via timoli
e un delitto non andarci
belissima vasca di asposizione,nonche talle,pesci,ed un personale molto molto preparato
ciao da blureff

Discolo 04-02-2006 10:31

Via Tripoli.....blureff ;-)

LGAquari 04-02-2006 15:21

Re: negozi attrezzati a roma di pesci e invertebrati

Quote:

Originariamente inviata da sixwac1
ciao volevo chiedervi siccome domani vado a roma a farmi un giro mi potreste consigliare qualche bel negozio di acquari

premetto che gia conosco abissi e blu coral che conoscete altri altrettanto attrezzati e seri grazie

Sono stato pochi giorni fa da Blue Reef. Non ricordo l'indirizzo ma è ben attrezzato, ha bei pezzi e mi è sembrato anche ottimi prezzi.

matt333 04-02-2006 16:26

boooooooooni, ognuno può liberamente consigliare quello che meglio crede, tanti qui sul forum consigliano lg, tanti consigliano hes e altrettanti consigliano deltec, ma ritengo che non ci siano altri interessi dietro. Il consiglio viene dato, devono essere poi le persone a capire quanto è valido: se mi viene consigliato di andare in un negozio perchè ha dei coralli davvero belli (come ha fatto discolo) io ci vado, poi riuscirò a vedere e trarre le mie conclusioni da solo. Stessa cosa vale per tutti i consigli che vengono dati. E' normale che ognuno di noi abbia i negozi preferiti dove fare acquisti, ci mancherebbe altro, se poi ci si sente anche di consigliarli meglio ancora, questa sezione è nata apposta :-) . Rama hai sbagliato ad accusare discolo così secondo me, daltronde però discolo se vuoi un consiglio per non essere frainteso cerca di fare nomi di negozi solo in questa apposita sezione, o se devi rispondere ad un topic che non è presente qui in "saper comprare" magari il nome fallo in mp. Consiglio mio poi fate come vi pare :-))

p.s. i moderatori non sono pagati, lo fanno per passione, in questo periodo poi alcuni di loro non possono usare il pc o non ne hanno il tempo, vedrai che si accorgeranno anche di questa discussione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.