![]() |
Finalmete ho deciso mi presento :)
Ciao a tutti ragazzi sono Nicola vi seguo da 2 anni ma non ho mai scritto....molti di voi mi avranno visto allo zoomark assieme a daniel89 e a tene69 solo che quando mi sono presentato nessuno mi conosceva per via della mia assenza dal forum a tal punto che qualche disgraziato di bologna :):):) mi ha minacciato di ban se ogni tanto non passavo a dare un saluto ed eccomi qua :):)
CIAO A TUTTI :):):) |
hahahahaha eccolo qua...prego i signori wurdy, abra o qualunque altro mod che passi di qui a bannare per un po' nicola....si stava tanto tranquilli quando non scriveva...e adesso in meno di un'ora ha già scritto 3 messaggi ....-d06-d06-d06
benvenuto in questa gabbia di matti...un messaggio tira l'altro e le ******* aumenteranno esponenzialmente qui sul forum..me lo sento...#36# |
ciao!
|
Benvenuto :-)
|
E' la mia volta???
Va bè, oggi sono buono, ti banno domani.......... Benvenuto , era ora che ti decidessi a scrivere oltre che a scroccare consigli e nozioni senza partecipare.......:-D |
Nicola benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
:-d:-d:-d
|
Quote:
Vedi di alzarti.....pigrone........#18 |
ma noooooooooooooo sono solo in divano con il portatile :-D:-D:-D
|
va che non parlava con te....oh son 2 anni che segui e non hai ancora imparato come funzionano i quote....decisamente da ban...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |