![]() |
Neoprene?
Su vostro consiglio ho ordinato la nuova struttura per il mio acquario da aqua1.
Ho preso quella in alluminio, sono scettico per la tenuta ma leggendo i vari post sembrano molto resistenti. A questo punto pensavo di mettere qualcosa tra la vasca e il mobile: voi oltre al neoprene cosa i consigliate? Conoscete qualche negozio che lo vende? Grazie mille |
Qualsiasi negozio (fisico o on-line) che tratti acquariologia ha i tappetini in neoprene.
Ci sono di parecchie misure, per tutte le esigenze. Sono spessi 5 mm se non sbaglio.... Eccoli: http://www.aquariumline.com/catalog/...e-c#27_44.html |
oppure....vai di polistirolo......spesso 1cm.....
|
Decathlon..
|
Quote:
quoto costa di meno , a saperlo prima , perņ ci ho rivestito la struttura interna azzurra na figata poi postero le foto appena parto.... dimenticavo costa 4,90 euro 2 metri per circa 30 cm....(sono tappetini che si usano in palestra) |
ma i tappetini del decathlon non sono spugnosi?
|
No!
|
quoto ... vai alla decathlon sono perfetti io li ho sempre utilizzati mai avuto prob ;-)
|
sono andato al decathlon ma ho trovato solo misure piccole (130*40).
mentre per un foglio di neoprene che si usa per le mute da sub mi hanno chiesto 74 euro spese incluse.... |
puoi unire + tapetini .... va bene lo stesso ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |