![]() |
Quanto è grave l'ictio
Ciao ho un'altro betta, per altro acquistato ieri, e oggi ha tutti putini bianchi, non ho mezzi per andare a comperare nulla... :-( quanto è grave se resta così un altro giorno intero? il pesce è bello attivo, tra l'altro in vasca mi è morto un'altro betta maschio inspiegabilmente il giorno prima l'ho visto nuotare bello felice, il successivo nn l'ho più visto e guardando attentamente l'ho trovato mangiato sul fondo :-(
i valori dell'acqua ph 7,5/8 kh 20 ( foglie di quercia e anidride ripristinata ieri) gh 10 no2 assenti no3 10, LT vasca 100 |
puoi alzare almeno la t. a 30 gradi?
ma domani cosa pensi di fare? valori no2 e no3? con kh a 20, la co2 è inutile, sarebbe bene addorlcire un po' l'acqua con acqua osmotica (gradatamente e senza sbalzi di temperatura). ciao, ba |
li ho scritti comunque sono no2 0
no3 10 ------------------------------------------------------------------------ domani pensavo di prendere il blu o un altro trattamento al negozio.. sbaglio? |
puoi alzare la t. a 30 gradi?
se è un 100 lt, immagino non ci sia solo il betta in vasca. lo isolerei e curerei a parte, alzando in via preventiva la t. in vasca a 30 gradi. ciao, ba |
praticamente c'è solo lui insieme ad una femmina giovane, due cory e un ancistrus...
|
ripeto: puoi alzare la t. a 30 gradi?
|
Sì, scusa.. appena l'hai suggerito ho iniziato con un aumento...
|
Ma babaferu -05...tu...così calma e ieratica
|
nn capisco comunque perchè si sia agitata, nn credo di essermi cimportato male....
|
Siddick no, niente di che...ti ha chiesto tre volte una cosa e non rispondevi :-)) te l'ha richiesto un po' più forte ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |