![]() |
Scelta test: JBL/Sera
devo acquistare i test del GH, Fe e PO4 (quelli che mi mancano)
quali scegliereste? ho letto questo post dell'archivio sulla comparazione dei vari test http://www.acquaportal.it/_archivio/...zione_test.asp ma non sono riuscita a farmi una mia opinione Pro Sera - il costo è minore, ma nella misurazione del kh è più preciso rispetto a jbl Pro JBL - più facile la misurazione del colore, possibilità di acquistare la ricarica, la provetta non fa quel'effetto ottico strano bho... chi li ha provati entrambi, alla fine cosa preferisce? |
Io non li ho provati entrambi ma ti posso dire che con la Sera mi sono trovato benissimo! :)
|
gli altri che ho sono Sera
ma potrei anche cambiare....se trovassi un prodotto migliore :-) |
in quanto a precisione più o meno siamo lì...tutte e due sono ottimi prodotti...la sera costa meno e la trovi anke piu facilmente(tipo discount animali..dove costano ankora meno), la JBL forse è piu "professionale " solo x il fatto delle ricariche etc....io personalmente prendo sera solo xk costa poco e il negozio vicino a casa mia ha qlla e tetra(buona quanto la sera), non ce poi tutta qsta differenza tra le due marche tranquilla:-))
|
io comprandole on line spendo decisamente meno che al negozio, comprese le spese di spedizione
purtroppo nella mia zona c'è praticamente solo un negozio, gli altri sono piccolini e non trovi mai nulla (o se li trovi, rischi che siano scaduti) e quindi, dovendoli comprare on line, avrei la possibilità di scegliere ;) |
e allorava tutto a gusti...provali..ma vedrai che la differenza è minima
|
Anche io uso i SERA e male non mi trovo.... :-)
|
io uso jbl e ti devo dire che e ottimo; non fare la spilorcia per 2 euro prendi jbl
ps ricordati che se costa di piu un motivo c'è;-) |
Manu, la mia domanda non si rifaceva al discorso 2 euro
se i prodotti si equivalgono, non mi va di buttare soldi, è vero ma se jbl è migliore di Sera non sto nemmeno a pensarci su ;-) |
io ripeto jbl e molto migliore sui colori precisione e tutto,io ti consiglio quello:-))
ps se voi spendere moto molto di piu ce la valigetta sera, quella si che e un gran prodotto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |