![]() |
Consiglio prodotti Korallen Zucht
ciao, avrei bisogno di un consiglio....
mi sto trovando molto bene con i prodotti korallen anche se non apllico il sistema Zeovit vorrei utilizzarli non solo per la parte chimica (potassio, fluoro, ferro ecc.ecc.) ma anche per dare alla vasca tutto ciò di cui può aver bisogno. Ho letto tutte le specifiche dei vari siti sui prodotti in vendita e mi sembra che molti prodotti abbiano più o meno la stessa funzione... (tipo koral vitalizer e zeofood..non sono tutti e due alimenti per coralli?) Vorrei sapere da chi li usa .... quali prodotti sono indispensabili per far girare bene la vasca.. grazie mille |
seguo
|
l'alimentazione vera e propria la dai con Pcv e Sponge power , poi c'e' tutto quello che riguarda la riproduzione batterica, quindi Bak-Food-Start. Poi ci sono tutti gli integratori vari ed eventuali ...
|
Quote:
pcv sta per coral vitalizer? grazie |
si scusami, intendevo Pohl's Coral Vitalizer ;)
|
Quote:
grazie mille sto già usando per la parte chimica ioduro potassio/fluoro KH ferro poi sto già usando coral vitalizer .... prenderò Zeobak, Zeofood 7, Zeostart 3 pensi possa bastare per il momento prima di affinare il tiro? Tu usi anche altri prodotti in aggiunta? ciao -28 |
Quote:
|
Allora io Zeovit l'ho usato parecchio negli anni scorsi, riuscendo ad avere dei risultati soddisfacenti, poi ho lasciato stare perchè ho abbandonato i coralli duri e per motivi di tempo e danaro ;)
Io credo che la grande differenza la facciano Bak-Start-Food + reattore di zeolite , poi tutto il resto e' di contorno diciamo :) Se non dovessi disporre di reattore di zeolite ovviamente puoi usare ugualmente i tre prodotti citati, solo che ovviamente avresti risultati meno "eclatanti" |
grazie a tutti ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |