![]() |
per curiosità...che sale usate?
non per cuocere la pasta....!!!#26
che sale usate per il vostro acquario?mi date qualche consiglio... ah l'acquario è nuovo quindi non corro rischi di miscugli vari e conduzione dsb.... |
Io uso l'ATI da qualche mese, prima usavo il KZ, pero' nella nuova vasca voglio usare il royal nature che pare essere ottimo anche se piu' costoso (soprattutto rispetto all'ATI che a mio parere ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo)
|
Io ho sempre usato il Red Sea.
Adesso sto usando l'ATI secchiello da 22 kg. Appena lo finisco proverò anch'io il Royal Nature. Comunque secondo me sia il Red Sea che l'Ati mi sono sembrati buoni. |
io,nonostante non sia blasonatissimo wawe optimun sea da 2 anni e nessun problema.un saluto.
|
ora il Royal Nature.....ma ho usato tanti anni il Tropic Marin,Kz,Red Sea Coral Pro,Marine Envinroment,Istant Ocean....insomma li ho provati tutti
Ultimamente stavo provando anche l'Aquamar Salt Pro dell'Aquaristica....un buon prodotto |
Tropic marine pro reef
|
Dupla
Mi trovo bene ma penso che cambierò quando lo finisco... Mi piace l'idea della rotazione... Sent from my iPad using Tapatalk My free wallpapers for iPad and pc http://www.jester71.com |
dupla marin mi piaceva moltissimo perchè ha kh 10 e calcio alto come voglio io.
ora sto usando ATI perchè c'era il prezzone e mi trovo bene, ma al prossimo giro torno a dupla ;-) |
Tropic pro reef, Preis, Red sea Coral Pro....
|
penultimo kent oggi tropic marin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |