![]() |
Giro in bici con ........ sorpresa
Stamattina di buon ora, come ormai da circa 2 mesi, mi sono fatto il mio solito giro in bici con un amico.
Oggi il percorso era Polignano a Mare - Savelletri -97d-97d-97d-97d, percorso quasi tutto sulla litoranea adriatica a sud di Bari. Ad un certo punto verso le 08:00 abbiamo incontrato una caletta sabbiosa senza anima viva: è bastato uno sguardo con il mio amico e dopo 5 minuti eravamo in acqua a fare un bel bagno: il primo della stagione!!!!! Mare liscio come l'olio, acqua cristallina, temperatura 22° (dell'acqua naturalmente) - 15 minuti di meraviglia e giacciato piacere. Poi su di nuovo in sella e ritorno a casa....... sporchi di sudore e sale marino....... SPETTACOLO -28-28-28-28 |
beato te:-))
|
Fatto la stessa cosa ma invece della bici ero a correre a piedi..
Dai che l'estate è arrivata:-)) |
Grande! Che spettacolo..
|
Beato te che ai fatto il bagno io invece ho dovuto mettere una felpa perche qui ci sono dieci gradi ciao
|
beato te....
|
io il bagno l' ho fatto i primi di marzo, eravamo andati per pescare ma non abbiamo resistito, l' acqua era fredissimaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
Però ti poso garantire che tutti sudati buttarsi in acqua è stato "glaciale......." ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
beato teeeeeee.....
|
beati voi....avere il mare deve essere una cosa bellissima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |