![]() |
Chi ha provato i mangimi blu line?
Ragazzi, mi hanno dato dei campioni di questa linea ed un barattolo l'ho acquistato io incuriosito.. ho due bustine di compresse, di cui una a base di spirulina ed una a base d'aglio, una di granulare per discus e pesci marini, e il barattolo contenente scaglie a base di spirulina..non ho però ancora animali a cui somministrarle..
Chi sa dirmi qualcosa al riguardo? |
seguo .....non li conosco
|
non so se posso inserire il link del sito..se qualcuno mi da il via libera lo posto.
|
Quote:
Grazie |
Io li uso normalmente in quanto il mio negoziante fidatissimo li vende, mi trovo alla grande! Utilizzo tantissimo anche il plankton liofilizzato e va alla grande; l' unica cosa che mi fa stragirare le balle è che l' azienda che li produce fà anche mangime per gli allevamenti di trote... malignamente immagino che questi prodotti ne abbiano di sacchi interi che una volta "imbarattolati" costano 20.000€ al kg >:-(
|
Io uso da sempre la Blue Line Spiru Sliver in scaglie, spirulina pura che ai miei pesciozzi piace moltissimo ( il Leucosternon ci va pazzo).
Barattolo mega da 1 lt a 17 € a Torino.....poi avevo usato anche i gnanuli per i ciclidi Malawi e ne andavano pazzi.La Blue Line come rapporto qualità\prezzo è imbattibile.Almeno per i mangimi che ho preso io........ |
Quote:
|
Mod chi li hà a Torino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |