![]() |
pè fortuna che le bio pellet non funzionano !!
|
a funzionare funzionano, però secondo me la vasca nel filmato è a conduzione zoviti, non ti pare?
|
bhò.. so solo che è da paura,sembra la ex vasca di nando però piu colorata #19
|
Secondo me..anche se ha zeovit...senza le pellet difficilmente si sarebbe potuto mantenere tutti quei pesci...che sicuramente sporcheranno parecchio
|
ammazza che splendore sistema manicoooo;-)
|
Secondo me........................spengesse un pò di blu....sarebbe una vasca normalissima( potrei quasi aggiungere spurgata)
il fatto dei pesci non è rilevate......anzi chi ha vasca zeovit da anni tende a mettere un numero elevato di pesci per cercare di sporcare il più possibile...... in ogni caso resta pur sempre una signora vasca.... |
secondo me ha alterato parecchio i colori se vedete sotto appare ogni tanto un pesce nerissimo
|
Si è vero, anche secondo me ha forzato un po i colori, ma mi sembra comunque molto molto colorata già di suo..
Ma queste bio pellets che cosa dovrebbero essere? è un bel po che le sento nominare, ma forse per pigrizia non mi sono mai interessato per conoscerne la funzione.. |
Quote:
però io vedo anche un bel pò di sabbia o sbaglio? quindi l'effetto di riduzione di inquinanti può essere in gran parte dovuto a quello ... |
...una sorta di "cannolicchi"...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |