![]() |
Controller ad un prezzo interessante!
Ciao ragazzi mi è stato consigliato questo controller per pompe di movimento:
http://www.sicce.com/prodottiDettagl.../idprodotto=79 ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla in merito, Come è possibile che gli altri controller tipo tunze o hydor costino molto ma molto di più? è una questione di qualità o hanno altre funzioni? Qualcuno lo ha mai provato? Funziona con qualsiasi pompa a 220!!! |
Quote:
|
Ok diciamo che è utile se si ha bisogno di un "attacca/stacca" delle pompe e basta.
Anche qui c'è la night mode ma non fa altro che staccare una delle due pompe per 8 ore. |
Quote:
|
quel controller l'ho acquistato io e devo deirer che e molto soddisfacente..
ci puoi fare di tutto o quasi l'unica cosa e che non puoi controllare la potenza alternata delle pompe tipo 30% una -60% l'altra e via... pero se lo usi come faccio io per altermnare pompe in tanti modi tipo 2 minuti una -5 l'altra e davvero eccezionale ma ti consiglio di usarlo solo con le pompe VOYAGER perche sono nate con il controller in questione quindi a continui on off io ho preso il kit 2 voyager +wave surfer pompe un po grossine ma non esageratamente ..... |
Dove le hai acquistate?
da quanto tempo hai le pompe?ti da problemi l'attacca/stacca? Costo del tutto? scusa per le mille domande |
parla con gianluca di acquariumcoralreef ancora devo montare sono in allestimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |