![]() |
Possibile popolazione malawi ( 180 litri)
Ciao a tuttti devo iniziare col mio primo malwi che tra qualche giorno e aspettato un mesetto vorrei mettere :
2 Labidocromis hongi 2 Labidochromis caeruleus 2 Pseudotropheus saulosi Va bene come popolazione( comatibilità , esigenze ) ecc... Acetto consigli...ILLUMINATEMI Ps: base dell' acquario 112-40 |
Si è parlato di recente di una vasca con litraggio/misure identiche alla tua ;-) http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304582 .
|
Quote:
ps: e se come detto nel post mettessi 4 labi e un auloncara di piccole dimensioni? |
potresti mettere 1+3/4 caeruleus e un trio di aulonocara cobue(blu intenso), andrebbero benissimo.
|
Quote:
i cynotilapia mbamba sono calmi potrei provare una convivenza ? magari 1m + 3f LABIDOCHROMIS 2 cynotilapia mbamba e 2Pseudotropheus saulosi Rischio di mischiare troppe specie? |
va beh ma cambi idea continuamente...; avevi scritto:
"ps: e se come detto nel post mettessi 4 labi e un auloncara di piccole dimensioni?" e io ti ho dato un consiglio per quel tipo di popolazione. PS.saulosi e ceruleus non li metterei insieme, le femmine sono tutte gialle... |
Quote:
|
la vasca è troppo piccola massimo 2 specie
i saulosi non vanno bene per quel litraggio ti consiglio: caeruleus 1m/2f+aulo 1m/2f cynotilapia(no hara)1m/2f+aulo 1m/2f queste sono le popolazioni che in una vasca piccola come la tua sono state tenute con successo |
Quote:
|
va bene ugualmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |