![]() |
cavolo non riesco a partire, aiuto!!!
salve
dopo un po' di preventivi on line ho deciso per la vasca un 80x60x60 da acquarium style prezzi ottimi non so se prendere anche il mobiletto perche' non riesco a vedere nessuna foto sul sito di quelli che hanno ;gli ho scritto ma ancora non mi hanno risposto, c'e' nessuno che l'ha preso da loro e mi puo' inviare una foto? la sump e intendo autocostruirmi lo schiumatoio. per la plafoniera qualche consiglio? con prezzi non eccessivi? grazie non vedo l'ora di iniziare |
per quanto riguarda i supporti di acquariumstyle sono di alluminio aperti
|
o capito allora e' quello della foto sul sito
io ne volevo uno chiuso tipo mobile con 2 ante dove posso trovarlo? forse e' meglio se lo costruisco io ma che legno usare e i supporti devono essere in acciaio. oppure potrei comprare i sostegni di acquarium style e rivestirli ma un altro ostacolo , non riusciro' mai a partire |
io mi stò facendo fare 1 supporto di acciaio aisi 316 con ante in vetro acidato
|
Fatti fare il supporto portante in alluminio da aquarium style , che con i piedini regolabili ti permette di mettere in bolla ed in piano la vasca su qualunque pavimento , così puoi appoggiarci sopra subito l'acquario e partire, poi con un po più di tempo, te lo rivesti con i pannelli che vuoi .
Ciao William |
i piedini li faranno regolabili e poi mi è piaciuta molto l'idea del vetro.
:-) |
Se fossi in te mi autocostruirei la plafoniera ed acquisterei uno skimmer serio....con quello è meglio nn correre riski.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |