![]() |
co2, abb urgente
nn riesco a usare la bombola, x me o è difettata, o nn so...so solo che perde, xke' dal tubo nn esce, il manometro nn misura, e si sente SSSSHHH pero'!!!
mi è costata 20€ la ricarica x 2kg di bombola! nn voglio perdere aria cosi! ho preso oggi una chiave x stringere da dove credevo perdesse, ma nn è li il problema! ma quei bigoli dell'azienda potevano controllarla la bombola! poi mi hanno tolto il manometro e nn l'hanno rimesso! -04 -04 -04 sono troppo incazzata.... (freccia sinistra:è chiuso bene!, freccia in mezzo: il manometro traballa un po', freccia destra: nn so se deve essere cosi sto pezzo o + vicino alla bombola) |
Ma nella prima freccia a sinistra non ci va il gommino all'interno?
|
controlla che ci sia la guarnizione nel codolo(il pezzo che sta tra la prima e la seconda freccia)se traballa il manometro vuol dire che non fa bene battuta,magari hai stretto bene ma non e' presente la guarnizione
|
ma sai che quando l'hanno tolto il manometro, la guarnizione mica l'ho vista.... #24
o è caduta e sti cretini ve'....cacchio potevano rimetterla com'era pero'! poi visto che è del 1996, ogni 10anni fanno la revisione, potevano farla subito no! #23 -04 devo far venire qualcuno a casa, se lo smonto nn lo rimonto +.. :-( #23 |
Sei mica miss forum? riportala indietro fai gli occhioni dolci e gli dici di smontare mettere la guarnizione e di rimontare il pezzo.
|
scusa ho scritto male io volevo dirti di controllare la guarnizione che si mette tra il rubinetto della bombola e il riduttore,comunque per vedere dov'e la perdita riempi un bicchiere di acqua e sapone e poi passa l'acqua saponata sulle giunture,dove c'e la perdita vedrai farsi delle bolle
|
Di sicuro ti hanno perso la guarnizione ste F****e, ecco perche ti traballa il manometro, se non mi sbaglio è una guarnizione da 1/2 pollice però non ci scommetterei visto da quì. cmq se è così fai veloce a trovarla.
|
Quote:
e ma guarda, facevo davvero prima ad andarci da sola a fare sta roba...c'era con me un mio amico e nn mi ha quasi lasciato parlareeee...... poi il primo tipo che c'era li parlava male xke' era straniero...ha passato la bombola a un altro ed è sparito..manco 2min x dirgli.....vabbe'..... cmq no, potevano farmi la revisione subito, visto che la mia bombola è del novembre 96....ma porc....andavano 60€ ma bom... 20€ li ho pagati x la ricarica... baaaaaaaaaa facevo prima a comprarla da loro, nuova, (te la fanno con su il tuo nome!) x 200€, invece che comprarla di terza mano guarda....... (ma xke' son sempre cosi' sfigata negli acquisti, è una persecuzione) #07 -04 #23 #23 #23 |
beh considerando che io ho pagato l'impianto dennerle compact line 250 nuovo 120 €....sei stata un pò sfortunata...
cmq può darsi che manchi la guarnizione...perchè quando stringi il dado del riduttore il codolo non deve più ballare... |
propendo pure io per la guarnizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |