![]() |
Entrate e leggete :D
Conoscete un pesce di medio/grandi dimensioni che possa convivere con neon, caridine, boraras e oto?
|
Quote:
|
Dirci di più sulla vasca no?
Ricorda pesce grande mangia pesce piccolo ;-) |
Per i valori, gli stessi dei neon, caridine, boraras e oto ovviamente. ^^
La vasca è mediamente piantumata |
In pratica vorrei inserire una coppia di pesci degna di un 120lt (ad esempio una coppia di neon...lo so ho detto una cavolata, in 120lt perderebbe molto) con intorno neon, boraras, caridine e oto.
Avevo visto negli scalari la coppia ideale, ma me li hanno sconsigliati. (anche se li metto da piccoli?) |
Quote:
Gli scalari ci starebbero stretti, anche se piccoli poi crescono, e crescerebbero con stenti e malformazioni. Non so come valori, ma ci vedrei bene una coppia tipo di ramirezi o colisa, ma forse ho detto una cavolata, aspetta i prox consigli! |
Quote:
Altre coppie? Quasi sicuramente non ci sono i ramirezi nella mia zona ------------------------------------------------------------------------ Betta? |
Se ci postassi i valori dell'acqua......
Comunque una coppia di Ramizeri ci sta traquillamente in 120 litri. |
120 litri....lordi o netti??
perchè le cose cambiano....se ti piaccio gli scalari dacci le misure della vasca e l'altezza della colonna d'acqua ;-) |
@Valeriuccio: Allora le misure sono h50x30x100.
@Mr.G: i ramirezi, come ho già detto, è difficile che li trovo nella mia zona. Valori PH 7,1 GH 7 KG 6 NO2 0 NO3 5 mg/l @Valeriuccio: ti riporto una mia risposta "Avevo visto negli scalari la coppia ideale, ma me li hanno sconsigliati. (anche se li metto da piccoli?) (perchè tutti quei pesci piccoli che voglio inserire sarebbero cibo vivo per loro)" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |