![]() |
..le ultime parole famose..
forse avete letto il topic in cui dicevo che nn avevo problemi sull'avviamento.. infatti: NN AVEVO!! mio fratello dice che ha visto 2 macchie gialle, piccoline, sul vetro, nella parte centrale, tipo muco.. io non sono stata a casa, e lo vedrò solo domani, ma stasera chi resiste al pensiero?!! -d07 sapete darmi certezze?? NN ho ancora mai fatto test, li faccio domani i primi, e nn ho di conseguenza, ancora pesci.. volevo metterli sabato.. SIGHHH :-81 grazie
|
Da quanto è avviata la vasca??
Cmq se è tipo muco bianchiccio e normale..flora batterica.. i tuoi batteri stanno prendendo vita!! :-) I pesci poi se la mangieranno.. |
Se è in fase di maturazione è normale che si formino della alghe andranno via da sole non preoccuparti.
|
2 macchie gialle #24 non potrebbero essere semplicemente due lumachine?
|
Due lumachine che assomigliano a muco???
Oddio le lumache transgeniche!!!! :-D Bhe basta chiedere se ste macchie gialle.. si siano ingrandite..si spostano.. Oppure sarà una crescita di alghe.. #06 |
moco? Magari sono alghette o lumachine....
|
non avevo letto che erano tipo muco ....
|
Ihihihihihihih... scusa Paola.. la mia era solo una battuta eh.. #12 #13
|
figurati non c'è problema :-)) tra l'altro stasera sono stanchissima quindi potrei scrivere delle assurdità :-D
|
Siamo in due allora... da un momento all'altro sono morta di sonno.. e non ho fatto na mazza.. (siamo un pò Ot..ma va bhe :-D )
Cmq..prima o poi riusciremo a capire che cos'e sta macchietta gialla!? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |