![]() |
Dopo una lunga sosta... Ricominciamo
Ciao a tutti...
dopo una assenza forzata, a causa di problemi personali che mi hanno obbligato a smantellare nel 2009 il mio marino da 550 lt.....ho proprio voglia di ricominciare... e da dove parto... dal forum ovviamente... Ho bisogno dei vs. consigli... Vi descrivo la mia precedente vasca, così da darvi qualche indicazione... vasca 150x60x60 schiumatoio H&S 200xf2001 (quello con 2 pompe ) reattore di calcio Deltec, credo il PF501, ma non ne sono sicuro, con sonda PH le dimensioni della sump, non me le ricordo wavebox della Tunze. n. 3 turbelle controllare dal controller della tunze sistema aquatronica con 2 sonde ph, uno per vasca e l'altro per reattore di calcio, controllo salinità, plafoniera Aquamedic 2 x 250 + 2x54 neon. e veniamo ai vs. consigli.. vorrei mantenere stessa dimensione vasca 150x60x60. Nella nuova casa, ho già fatto predisporre un'attacco dell'acqua, alla quale attaccare impianto d'osmosi e d uno scarico d'acqua. per il resto... schiumatoio, reattore, mi affido a voi. Grazie Alex |
Ciao e bentornato ;-)
Vorrai fare una vasca a prevalenza di SPS? |
bentornato -28
|
Se vuoi ho un lgs2000 da vendere che girava su una vasca come la tua..
Luci cosa vuoi mettere? Cosa Vuoi allevare? Ho anche una plafo da vendere.. Scusate l'avvoltoio ma se possiamo fare un buon affare entrambi.. |
buddha #23 #23... non volermene... non ce l'ho con te... ma tu te le cerchi proprio !!
Hai oltre 6000 msg... non dovresti essere un pivello...lo sai che gli OT, sopratutto di questo tipo, non sono graditi....usa gli MP eddai !!! #07 |
Bentornato
|
Hai ragione wurdy! In realtà pensavi di avere scritto scusate l'ot , ma e' lo stesso chiedo venia!!
In realtà l'ho postato in pubblico cosicché possiate dare anche un parere sui miei attrezzi cosicché abbia dei pareri anche su questi e magari verificare se gli vanno bene! |
Quote:
|
Io vendo una bicicletta Bianchi cambio Campagnolo a 24 rapporti, colore bianco perla... scambio anche con LPS o pompe dosometriche.
...interessa?!? #24 [SCUSATE L'OT!!!] |
....ahahah!!! ;-)
comunque bentornato Alex! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |