![]() |
Black Moore, problema agli occhi?
Oggi, osservando uno dei miei 2 black moore, ho constatato un particolare "inquietante"
A parte la pupilla dell'occhio sinistro, che è grossa più o meno la metà del destro (!!) che però è sempre stata così da 3 anni a questa parte, ovvero da quando ho il pesce, ho notato che l'occhio sinistro non è "nero" come quello degli altri pesci. Guardandoci dentro, infatti, si vede qualcosa di grigio, che sembra quasi un riflesso. La forma è quella di una semisfera vista dall'interno, se rende l'idea. Insomma: è come se l'occhio non riflettesse più tutto e mi lasciasse vedere qualcosa all'interno, negli altri pesci non vedo nulla di simile. Che voi sappiate è sintomo di qualcosa? |
Sì, ma non so di cosa, anche uno dei miei ce l'ha, ha avuto problemi di batteriosi per caso?
Comunque sono anni che è così e problemi fino ad ora non ce ne sono stati. |
Ma da quell'occhio ci vede?
|
Dovrebbe vederci se è quello che penso io...
|
Come faccio a capire se ci vede o no?
Comunque no, non ha mai avuto problemi di batteriosi |
Non puoi capirlo, comunque se pare una piccola cosina opaca in fondo all'occhio ma che non copre tutto il "nero" per intenderci non è nulla di che. Nelle foto risulta? Ora cerco nelle mie, a seconda di come batte la luce si vede...
|
Quote:
|
Non c'è nulla che tu possa fare per ora, tra l'altro dici di averlo già preso on l'occhio un po' strano.
|
Va bene, mi limiterò a tenerlo d'occhio ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |