![]() |
Kasia mi ha lasciato...
Se ne è andata all'improvviso, in silenzio, senza nemmeno un gemito, mentre dormiva ai nostri piedi, mentre stavamo mangiando una pizza...
Sembra ancora dormire... Questa è la mia unica consolazione... Quando se ne vanno è dura... Spero di averle dato una vita felice; lei me l'ha riempita ogni giorno... Permettetemi di ricordarla con quest foto...di pochi giorni fa... Ciao stella.... http://s4.postimage.org/1lwraywx0/IMG_3610_1.jpg |
Paolo, mi dispiace tantissimo....era proprio simpatica....-20
|
*****, Paolo...nooooooo...............
MI dispiace veramente tanto, era, è dolcissima.......:-( Un abbraccio.......... |
:-(
mi dispiace... lasciano sempre un vuoto tremendo! -20 |
mi dispiace... condoglianze... :-(
|
Mi dispiace tanto...
|
Mi dispiace da morire...
Ci sono passato qualche mese fa quando è mancata la mia Brici (gattina di 4 anni e mezzo affetta da Felv) ed è dolorosissimo... Sono persone non umane... Parte della famiglia... Sent from my iPad using Tapatalk My free wallpapers for iPad and pc http://www.jester71.com |
mi spiace veramente tanto!!!! io ho 2 cani e avolte penso che prima o poi succede!!! sarà molto dura!!
|
Grazie ragazzi...
Qualcuno di voi l'ha conosciuta... Non riesco ancora a crederci...mi sembra che dorma...mi mancherà veramente tanto... Era così testona...ma tanto, tanto dolce... E' mancata nel mese in cui è nata; era insieme a noi, ancora una volta...e credo non se ne sia nemmeno accorta...casualmente c'era mia sorella...così come era con me quando sono andato a prendere questo buffo comodino peloso... ...Dio quanto mi mancheranno i suoi occhioni... |
Quando se ne vanno mancano terribilmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |