![]() |
Aggiornamento stato Nitriti Capitansterco
Salve gente stasera ho rifatto un test e la provetta da viola acceso dei giorni scorsi che corrispondeva a 1...siamo passati ad un roseo chiaro chiaro che sula scala cromatica corrisponde a 0,05....GRANDEEEEEEEEE...ovviamente nei prossimi giorni porterò una provetta al negoziante per effettuare tutti i test del caso...A PRESTO-28
|
la vasca sua maturando ..... buono ;-)
|
perchè non prendi tu i test e te li fai da solo?
|
Beh essendo un neofita preferirei per il momento il supporto di chi ne sa più di me cmq oggi ho effettuato quello del ph e risulta a 8 che ne dite?? Ma soprattutto quali sono i valori in ordine di importanza premesso che tutti sono ovviamente fondamentali! Grazie
|
Quote:
controlla il tuo negoziante con quale marca di test ti misura l'acqua .........;-) |
Questi li sto facendo io da solo... Da lui ancora ci devo andare! I nitriti sono 0,05 e il ph a 8,0 fatti da me con i test a reagente della Tropic Marin
|
io ne so poco.. pero'
sono tutti importanti i valori i vasca perche' dal loro cambio, deriva una situazione piu' o meno diversa per l'acqua e per gli animali che stanno dentro . sono - calcio , magnesio , alcalinita' , nitrati , fosfati , nitriti , ph , ammoniaca , silicati , -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |