![]() |
Aquariumline che ne dite?
Ciao a tutti, è una settimana che leggo in giro su questo forum e devo dire si imparano molte cose.
Vorrei allestire il mio primo acquario e girovagando in giro mi sono imbattubo sul sito aquariumline volevo chiedervi se è un sito affidabile o se potete consigliarmene uno voi, grazie. |
Vai tranquillo! :-)
|
ho comprato 3 volte nel giro di qualche mese, tutte e tre le volte la roba mi è arrivata entro tre giorni dall'acquisto e non ho avuto nessun tipo di problema... :-)
|
ho fatto 3 acquisti tramite loro.. sempre precisi nelle consegne e ottimi prezzi !
ps. tralaltro regalano anche molti prodottini in omaggio |
Vai tranquillo. Veloci ed affidabili..
|
mi sono sempre trovato bene, oltre il last minute, anche la formula price match è una ottima cosa #36#
|
a volte non sono molto veloci perchè hanno molto da fare, ma puoi andare tranquillo.
|
anche io ho acquistato da loro, MA purtroppo, mi hanno venduto due lampade difettate, alla mia prima mail non hanno risposto, alla seconda hanno detto "è stata una spiacevole coincidenza" o qualcosa del genere cioè, vero che si tratta di pochi euro perciò sarebbe costato forse più in spedizioni e controspedizioni, ma forse potevano essere un pò più "cortesi"
ciao |
Ci ho acquistato e mi sono trovato bene!! :-)
Comunque in questa sessione ci sono mille post che parlano di aquariumline...ce ne sta uno proprio 2 o 3 post prima di questo.... |
sempre trovato molto bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |