![]() |
schiumatoio lg 400?
volevo sapere che tipo di schumatoio è quello in foto. lg? vi dovrei agguingere una pompa oppure basta una? posso montarlo appeso od esterno alla vasca o va in una sump? http://www.acquariofilia.biz/allegati/schiuma_212.jpg
|
Sembra identico al mio Deltec APF 600
|
Sembra anche a me una imitazione del deltec apf 600 o Gieseman.Comunque devi aggiungere una seconda pompa per l'alimentazione,se ha la stessa portata del deltec credo intorno ai 600 litri/ora.Secondo me dovresti metterlo in sump,anche se credo possa funzionare all'esterno.Ciao Germano.
|
lg400
si ti serve una seconda pompa non non puyoi metterlo appeso ,puo lavorare anche fuori dalla sump quindi esternamente ciao da blureff |
azz sembrava un deltec #13
|
Un LG 400 o 600 (dipende dalle misure)
La pompa di ricircolo dovrebbe essere una Askol E' un vecchio modello comunque funziona ancora egregiamente. Per migliorarlo aggiornandolo puoi comunque contattare Geppy (è sempre gentilissimo) |
nn è il 400 perchè il 400 ha lo scarico regolabile in altezza.
|
ma che pompa ci dovrei mettre? quanti l/h e prevalenza ? quele mi suggerite? #12
cosa vuol dire aggiornarlo? cosa gli dovrebbe essere fatto? meglio questo o un Turboflotor 1000 multi per una vasca inizialmente di 100l che poi diverrà un 300 (probabilmente)? non vorrei comprare di nuovo uno schiumatoio |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |