![]() |
--- Prob riscaldatore ---
Allora le cose stanno così: la mia vasca (non so il motivo,forse a causa del calore accumulato dall'acqua) raggiunge per conto suo i 22#24 gradi.....da un po il riscaldatore si accende anche se la temperatura della vasca è a 25°...e il riscaldatore sta a 20°!! (il minimo cioè....) che devo fare? butto il riscaldatore?
|
tu tieni d'occhio la temperatura del termometro al momento non la spia del riscaldatore...se si tiene costante non c'è problema credo..cmq la temperatura ideale dev'essere compresa tra i 25° e i 27° se sta in questo range va benissimo
|
si vabbe ma il problema è che se il riscaldatore si accende anche stando al minimo quando la temperatura è gia alta, se mi serve abbassarla per qualsiasi motivo,non posso....a meno che non stacchi la spina....e cmq nn va bene lo stesso perche nn è un funzionamento giusto.....prima mi dava piu retta, la temperatura sua coincideva sempre con quella in vasca.....boh....
|
cambialo...
|
gia.....
|
i riscaldatori son dei maledetti... io mi convinco sempre di più che sia meglio spenderci soldi all'inizio e comprare marche ottime che non stare a perdere tempo in seguito
|
ah devo proprio ricomprarlo? che marca prendo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |