![]() |
la mia vasca.......
....com' era prima dello tsunami!!!!!!!!!!! ciao a tutti, faccio una prova tecnica di trasmissione e vediamo se riesco a presentarvi la mia vasca ai tempi belli......(almeno per me)
http://s1.postimage.org/30gqfx4jo/P1010708_1.jpg http://s1.postimage.org/30gs3gh1g/P1010744_1.jpg |
spettacolo!!!! #25#25#25
|
.......la qualità delle foto è pessima.......ma prima o poi riuscirò a fare qualche foto decente
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
e la madonna che bestia...
|
stupenda
|
alla faccia del caçç
|
Ma questa vasca ce l'hai ancora? Non ho ben capito la cosa dello tsunami..ma è semplicemente fantastica! Aspetto nuove foto..complimenti!#25
|
Grazie per i complimenti....però purtroppo non è più così!!!!!! Circa 8 mesi fa ho avuto la brillante idea di mettere uno schiumatoio alla vasca......perchè si può sempre migliorare, perchè tutto il mondo ha lo schiumatoio e io no, ecc., ecc. Risultato la catastrofe più totale!!!!
Elenco nell' ordine No3 saliti in 10 giorni da zero a 25, rocce scurite, invasione di ciano, sbiancamento e morte di alcune grandi colonie di sps (circa 20 cm di diametro ciascuna) più altre varie e eventuali. Ho mantenuto lo schiumatoio per sei mesi e il disastro si è mantenuto (compresi No3 a 25). Adesso da 3 mesi ho tolto nuovamente lo schiumatoio e la vasca si è pian pianino ripresa. Gli No3 sono tornati a zero e soprattutto non ci sono più decessi. Sono ripartito da piccole talee e tutto sembra tornato al meglio....Per consolarmi mi dico che la vasca era troppo piena e adesso è più ariosa..... |
vuoi dire che una vasca come quella era gestita senza skimmer?
|
Boia spettacolare.. Dicci di piu e' come e' gestitaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |