![]() |
ho deciso 6metri per 6
ho una stanza vuota 6x6 chi mi aiuta a progettare un acquario?
|
.....beato te.....
inizia con una piantina della stanza, segna eventuali prese di corrente.....eventuali punti acqua.........finestre e/o balconi e dove secondo le tue esigenze potresti posizionarlo. facci capì com'è stà stanza. |
niente finestre stanza completamente vuotasolo la porta vorrei fare una 5x5 h buh per girarci intorno
|
vedo che hai letto e compreso quello che ho scritto.
ma la mappa ? punti di corrente ? punti acqua ? ti faccio 10 domane e mi rispondi solo ad 1..... non andiamo molto lontano così. #07 |
mettere intorno dei pezzi da un metro per trattenere eventuali espansioni del vetro 4 pompe di risalita newjwt 8000 8 scarichi da 50 4 wavebox 8 tunze 6305 poi se è possibile (devo chiedere al muratore) fare un buco sul soffitto e mettere una cupola trasparente per l'illuminazione
------------------------------------------------------------------------ prese di corrente da mettere prese d'acqua da mettere devo fare cabina per schiuma ecc. ? fine pausa devo tornare a lavorare |
progettone complimenti tienici sempre aggiornati! ;-)
|
sticazzi....
|
cazzarola vengo a fare sub da te allora!!
|
aggiornamento: allora ha due parti opposte che metterò tutto in vetro con camera ho chiamato ANDREA il vetraio che mi ha fatto l'altra e mi ha detto di chiamare una azienda di roma che fa acquari pubblici; altra cosa si troverà al 3° piano devo chiedere all'ingegnere che precauzioni prendere la palazzina attuale a 1 piano e sopra il gazebo io ne devo fare 3 piani ed all'ultimo fare il progetto per l'acquario che penso sarà di 25000 litri ora ridimensioniamo non + 5x5 perchè devo creare la sump e posto dove mettere schiuma reattore ecc ditemi voi che misure?
------------------------------------------------------------------------ per rispondere a sandro: ha due pareti delle palazzine vicino e quindi due lati liberi ------------------------------------------------------------------------ la sump farla sotto all'acquario? dai dai che poi verrete a vederlo |
cazzarola al terzo piano ? la vedo grigia....o meglio tutto si può fare ma spenderai un patrimonio per dover reggere la struttura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |