![]() |
help!!!!!!!!!
salve raga, scusate se vi disturbo ancora ma ho un piiicolo problemino!
ieri ho messo nell'acquario una pietra lavica che aveva un buco per far passare i pesci presente?? l'ho bollita per 3 ore e poi ieri notte mi sono decisa a metterla nell'acquario quando l'ho poggiata e' uscita della terra!!!!!o specie di terra non so e mi ha oppacizzato l'acqua non so come fare ho uno scalare e tre guppy come posso fare aspetto che venga filtrata tutta o la cambio aiutatemi non so che fare non vorrei sbagliare! aggiungo un ultima cosa la vasca e' da 96 l netti che pesci posso metterci insieme agli altri 4 il neon e' da 20 w per 6 ore al giorno e poco!!!!!!! ho molte piante che sembra stiano bene! Grazie tante ciao -05 :-( |
Guppy e scalari non stanno bene assieme. Prima di aggiungere nuovi pesci ti devi assicurare che possano vivere assieme.
|
Quote:
Quote:
|
Non ti preoccupere per la roccia lavica, non succederà niente ci penserà il filtro a sistemare le cose #36#
|
si e in più se l'acqua è ambrata i pesci si sentiranno anche più a loro agio finchè non torna cristallina :-)
|
...un 20w per un 96 litri è un pò pochino però eh.. #13
Che dici di cambiare neon e magari prenderne uno un pò più alto in quanto watttttt???.. 8/9 ore di fotoperiodo al giorno.. Scalri e Guppy ... mmmm #07 s'ammazzano assieme!!! bho.. non so cosa dire.. #12 #13 Da quanto è attiva la vasca?? Valori dell'acqua??ph,No2,No3,Kh,dGh,Fe... ecc.. #13 ... |
come!!!!!
come si ammazzano!!!!!!!!!!! me li ha venduti il negoziante e non mi ha detto niente!!!! come e' possibile! per ora pero' sembra che vadano d'accordo!! che faccio li lascio o li tolgo!!!!!!!!
la vasca e' attiva dal 24/01 per i valori ora non li ho vi faro' sapere |
se gli scalari sono giovani possono anche lascairli stare i guppy...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |