![]() |
luci attiniche a led !?
ciao gente..volevo ottenere nel mio acquario quell effetto di luce blu ke fa risaltare al massimo i colori fluorescenti..e queste sono le premesse: il mio è un juwel rio da 125 litri lordi marino con coperchio chiuso! quindi per motivi di spazio e temperatura ho già scartato l idea di un terzo neon..pensavo ad una di quelle fasce e led biadesive blu..che ne pensate??e questo tipo di illuminazione la posso usare come luce lunare e/o effetto alba tramonto??
|
se e' solo per luce lunare ed effetto alba tramonto le puoi usare senza problemi se invece vuoi usarle per illuminare la vasca dipende da cosa allevi
|
no no è solo x questi 2 effetti..non voglio ke la illumini troppo xk sennò nn è più tramonto..più cha altro mi interessa che risaltino molto i colori fluorescenti!
|
come luce di alba tramonto va bene , per le fluorescenze meno in quanto non penetrano molto in acqua , devi scegliere o una cosa o l'altra :-) , se vai per alba tramonto va bene altrimenti devi andare su led "seri"
|
led da 10 watt royal blu ti fanno entrambi i servizi
|
i led ultravioletti sono dannosi in acquario??..vorrei usare una fascia di 50cm con alternati led blu e ultravioletti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |