![]() |
Termometro in acquario
Salve ragazzi volevo porvi una domanda,ma secondo voi se prendessi un termometro normale quello per la febbre digitale e lo rivestissi di plastivel la cosa potrebbe funzionare?
Cioè quando lo metto in funzione riesce comunque secondo voi a misurare la temperatura? Oppure il plastivel lo renderà totalmento inefficace? Potrebbe essere una soluzione? Altrimenti come potrei ricreare un termometro digitale senza spendere un botto? Sono accetti consigli,schemi e tutto quello che serve per far capire. |
mah guarda, di termometri digitali ne esistono quanti ne vuoi, dai 5 ai 30 e passa euro
anche uno da 10 euro con sonda ad immersione va più che bene, altrimenti buttati sul classico ad alcol che da quanto sto capendo è anche più preciso :) |
Era per chiedere,se funzionasse o meno,ne ho due in casa e quindi uno l'avrei utilizzato cosi senza nemmeno comprarlo :D
|
Il termometro digitale per la febbre dopo un po' si spegne, vai con quello ad alcol.
|
e tra l'altro il termometro per la febbre ha la scala che parte da 33 - 34°C se non erro...
|
Io ho comprato questo:
http://cgi.ebay.it/Mini-Digitale-Tem...item3f07f6132f Ti piloti anche il riscaldatore ed eventulamente le ventole o il refrigeratore. Giorgio |
Quote:
Quote:
|
appunto... se hai 33 - 34°C di temperatura corporea sei messo male!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |