![]() |
parazoantus chiusi
Ciao a tutti, ho un problema con la mia colonia di parazoantus!!!
Allora considerate che è una colonia di circa una 20 di esemplari in ottimo stato e rapidissima proliferazione, tipo uno al giorno,e si nutrono benissimo! Ho cambiato lo schiumatoio e quindi ho avuto delle variazioni di corrente che mi hanno costretto a spostarli più volte, tanto stanno su un'unica roccia, finiti gli spostamenti ho notato che alcuni nn stavano bene per niente! Ora dopo circa 3 settimane oggi per il primo giorno nn si sono apetri per niente, nessuno della colonia!!! Che posso fare??? ps: valori dell'acqua a posto, altri invertebrati e pesci anche!!! Grazie |
dovresti rimetterli nella condizione iniziale sia di luce che di corrente... ;-)
|
E ma dovrei ricambiare lo schiumatoio... -28d# -28d# -28d# -28d# !!!!!!!!!!!!!!!
Per la luce considera che praticamente gle ne arriva la stessa quantità, nn potrebbero essere solo un po' stressati, hai mai sentito parlare di stress per i parazoantus??? Grazie |
si si stressano tutti gli animali :-)) comunque aspetta e vedi se si riaprono
|
Speriamo bene, oggi li ho spostati che il sarco ci era finito sopra con il cappello ma nn si sono riaperti!!!
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 Spero per domani!!! Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |