AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Imballaggio Reeflab coralli online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30372)

biaz 01-02-2006 16:58

Imballaggio Reeflab coralli online

Oggi mi è arrivato il pacco di coralli acquistati online da Simone
www.reeflab.com
allego queste foto per far capire la serietà di questo sito, notate l'imballo come è curato e la presenza dei 2 scaldini per il trasporto invernale.
Complimenti ancora per il servizio.

keronea 01-02-2006 17:12

#25 bravi #25

peccato solo che costicchiano #24

matt333 01-02-2006 19:10

L'imballo è fatto bene, ma non vedo cosa ci sia di nuovo, i coralli vengono spediti così.

Intro82 01-02-2006 19:33

scusami ma come sono fatti quei sacchetti? perche sono neri?!

geronte 01-02-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Intro82
scusami ma come sono fatti quei sacchetti? perche sono neri?!

fondo rinforzato :-))

mariobros 01-02-2006 20:26

l'imballo non mi sembra niente di eccezzzzionale, quale è la particolarità?

biaz 01-02-2006 22:30

Non me ne intendo di sacchetti ma penso che siano per una maggiore resistenza però se chiedete a Simone lui saprà rispondere molto meglio...scusate se ho detto che l'imballo è fatto bene ma a me piaceva la cura con cui è fatto

Marco AP 01-02-2006 22:44

Beh... quando compravo i guppy show all'estero... imballi del genere me li scordavo proprio... di fatti la metà dei pesci, almeno, arrivavano stecchiti! #06
Qui ci sono buste rinforzate, scaldini, imballo in polistirolo, imballo in cartone con scatola personalizzata con la scritta "non capovolgere"!!
Se dite che non è particolare... beh... meglio così, perchè finalmente si può dire che comprare animali vivi on-line non è più un'incognita ;-)

Ciao.

matt333 01-02-2006 22:45

Ciao Biaz, guarda che non volevo assolutamente mettere in dubbio la cura e la precisione con cui ti sono stati spediti i coralli, è un bel box confezionato bene, volevo solo dire che è normale che sia così, l'imballo se non è fatto in questo modo per spedire del vivo si corrono dei rischi.

I sacchetti so che servono a spedire alcuni pesci più timidi, tipo i discus, in modo da farli spaventare meno; inoltre sono anche più robusti...per quanto riguarda questo caso, penso che sia stati impiegati per la loro maggior robustezza.

Ciao Marco, io ho visto diversi box spediti a grossisti, o box spediti a negozianti da grossisti e tutti bene o male erano fatti così, sopratutto d'inverno. Da notare la scritta non capovolgere :-)) l'avevo tralasciata. A me a dir la verità una delle cose che mi piace di più è il logo.

mariobros 02-02-2006 17:45

anche io non volevo affatto denigrare l'imballo di 'simone', intendevo dire che ogni pacco che ho ricevuto era imballato a quella maniera. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45.