![]() |
Imballaggio Reeflab coralli online
Oggi mi è arrivato il pacco di coralli acquistati online da Simone
www.reeflab.com allego queste foto per far capire la serietà di questo sito, notate l'imballo come è curato e la presenza dei 2 scaldini per il trasporto invernale. Complimenti ancora per il servizio. |
#25 bravi #25
peccato solo che costicchiano #24 |
L'imballo è fatto bene, ma non vedo cosa ci sia di nuovo, i coralli vengono spediti così.
|
scusami ma come sono fatti quei sacchetti? perche sono neri?!
|
Quote:
|
l'imballo non mi sembra niente di eccezzzzionale, quale è la particolarità?
|
Non me ne intendo di sacchetti ma penso che siano per una maggiore resistenza però se chiedete a Simone lui saprà rispondere molto meglio...scusate se ho detto che l'imballo è fatto bene ma a me piaceva la cura con cui è fatto
|
Beh... quando compravo i guppy show all'estero... imballi del genere me li scordavo proprio... di fatti la metà dei pesci, almeno, arrivavano stecchiti! #06
Qui ci sono buste rinforzate, scaldini, imballo in polistirolo, imballo in cartone con scatola personalizzata con la scritta "non capovolgere"!! Se dite che non è particolare... beh... meglio così, perchè finalmente si può dire che comprare animali vivi on-line non è più un'incognita ;-) Ciao. |
Ciao Biaz, guarda che non volevo assolutamente mettere in dubbio la cura e la precisione con cui ti sono stati spediti i coralli, è un bel box confezionato bene, volevo solo dire che è normale che sia così, l'imballo se non è fatto in questo modo per spedire del vivo si corrono dei rischi.
I sacchetti so che servono a spedire alcuni pesci più timidi, tipo i discus, in modo da farli spaventare meno; inoltre sono anche più robusti...per quanto riguarda questo caso, penso che sia stati impiegati per la loro maggior robustezza. Ciao Marco, io ho visto diversi box spediti a grossisti, o box spediti a negozianti da grossisti e tutti bene o male erano fatti così, sopratutto d'inverno. Da notare la scritta non capovolgere :-)) l'avevo tralasciata. A me a dir la verità una delle cose che mi piace di più è il logo. |
anche io non volevo affatto denigrare l'imballo di 'simone', intendevo dire che ogni pacco che ho ricevuto era imballato a quella maniera. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |