![]() |
Juwel Rio 125 filtro a sinistra ?
cia o a tutti.
ho intenzione di acquistare il Rio 125, ho letto vari post senza avere la certezza circa la revesibilità del filtro interno Juwel. Di serie dovrebbe essere siliconato a destra, io dovrei spostarlo sulla sinistra. si dice che il problema è l'alloggiamento della pompa. Qualcuno ha già fatto questa modifica??#24 grazie |
Anche io ho un rio 125 non ho fatto la modifica ma ti posso dire che nel mio (2007) e possibile metterlo sia destra che a sinistra.
|
grazie della risposta,
spero che i nuovi modelli siano come il tuo |
Basta che guardi il filtro dovrebbe avere due buchi per l'uscita del tubo della pompa uno su un lato e uno sul lato opposto
|
ho comprato il Rio 125, e con buona pace devo dire che non è possibile.
il case del filtro è simmetrico, quindi teoricamente adattabile a destra o a sinistra, ma l'alloggiamento della pompa no! la pompa interferisce con il supporto del riscaldatore, quindi non è possibile montala girata di 180 gradi. o meglio, conn alcune semplici modifiche la soluzione si trova.. però questi tedeschi ..... Ho lasciato tutto come da fabbrica. niente di grave, è solo un'informazione che ho voluto dare a chi si porrà la stessa domanda. |
E montare il riscaldatore esternamente al filtro ?
|
ma a questo punto.. perchè con 50€ non vi prendete un filtro esterno ?
|
Quote:
|
Quote:
e poi nn costa 50 euro un filtro esterno per 125 litri....... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |