![]() |
Incontri allo Zoomark
Di tanti amici e conoscenti che mi aspettavo di incontrare ieri in fiera, non mi sarei mai immaginato di incontrare la Tribù di AP!:-))
Per quanto veloce e distratta da continui saluti di svariati amici sia da una parte che dall'altra, mi ha fatto un gran piacere scambiare due parole a quattrocchi con Marco che non vedevo dal nostro primo incontro un paio d'anni fa' in negozio.....e Matteo che non vedevo da qualche mese! Spero ci siano presto altre occasioni, magari un po' meno movimentate per poter parlare un po' assieme di tante cose! :-) Ah Matteo, complimenti per l'articolo #25#25#25 Dany -28 |
ho letto tutto l'articolo bravo matteo....
|
ma veramente, ci siamo visti al volo e persi subito..........da quello che ho capito ci sarai a Cesena......li sicuramente ci sarà occasione di fare 2 parole tranquillamente ;-)
|
Dany... felice di averti rivisto e spero di poterti leggere più spesso ;-)
|
Scusate,ma l'articolo è già pronto e visibile a tutti?
|
C'è l'articolo sul blog di Mbenassi qui http://www.mbenassireef.com/?p=39 che ha spiegato molto bene quel poco che c'era da illustrare. Ciao ;-)
|
Quote:
Ci sarò di certo.....Marco mi ha minacciato l'invito, non posso rifiutare :-D Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |