![]() |
Un nano ???? é possibile?
Ciao a tutti,
volevo fare un nano reef con varie cose che gia' posseggo, Mi spiego meglio: ho una vaschetta di 60x35x40h con buco laterale x fare la tracimazione, un 'altra vaschetta x fare una sump di 60x30x30 uno schiumatoio a porosa (Sander???) un piccolo reattore di calcio della Dupla varie pompette di movimento Due Hqi, una da 70w e una da 150w con questo materiale ci posso fare una vaschetta con qualche duro? Consigliatemi voi come fare Grazie a tutti |
eccome se puoi! e ci viene su anche una bella vaschettina ;-)
potendo scegliere, logicamente, HQI 150w! Che intendi per "varie pompette di movimento"? con una vasca del genere e volendo tenere duri (sps presumo) si va su discrete portate! reattore di calcio? quanto piccolo? sai dirci il modello? in utlimo, se non lo hai fatto, leggiti tutto il forum e tutto il portale e vedrai che riuscirai a trovare risposta alla quasi totalità delle tue domande! |
Quote:
|
è per conoscenza scientifica #21 -11 -11 -11
|
mica male..
leggi bene e poi inizia con le attrezzature c he hai parti benissimo e puo venire una gran bella vasca!! |
basta avere molta pazienza, perchè con l'attrezzatura ci siamo ;-)
Quote:
|
Mi correggo,
il reattore di calcio è della Dupla, quello montato su di un pannellino di pvc grigio |
#24 #24 ma sicuro sia un reattore di calcio? non potresti postare una foto?
|
Quote:
Quote:
So che a lele non dispiacerebbe sperimentare, vero? :-D :-D :-D |
Visto..è molo simile a quello della sezione fai da te di acquaportal..il tipo semplice con la sola pompa di ricircolo..sembra adatto ad un nano..se non perde penso si possa mettere anche esterno senza sump..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |