![]() |
ripopolare
ragazzi a causa dell'ictyo mi si è decimato l'acquario...sono rimasti solo un ancistrus due corydias e un pigiamino!
l'acquario è un 76x30x35 con fondale alto 4 cm due anfore ! ora l'idea di mettere due discus l'ho mollata (troppo piccolo) mi chiedevo quali altre specie potevo mettere magari particolari e non troppo piccole (niente guppy) ed escludendo scalari (troppo territoriali) |
Quote:
|
Quote:
ph:7,5 kh:15 gh:16 no2 assenti no3 tra 1 e 2 tuttavia ho avuto l'acquario in cura quindi ph kh e gh penso di abbassarli a breve |
Quote:
ph:7,5 kh:15 gh:16 no2 assenti no3 tra 1 e 2 tuttavia ho avuto l'acquario in cura quindi ph kh e gh penso di abbassarli a breve |
per quanto riguarda il povero pigiamino o lo rimetti in compagnia, o los cambi/lo dai a qualcuno che ne abbia un branchetto.
scrivi che hai 2 anfore, deduco siano l'unico arredo.... le piante sono fondamentali per la salute dei pesci, e vanno inserite assolutamente. per il resto, i valori anche così come sono sono adatti ai pigiamini se vuoi, ai poecilidi (niente guppy, ma i platy?) ba |
Quote:
per i pesci volevo prendere un 5/6 cardinali e i Ramizei che mi piacciono molto!vorrei pesci medio grossi per questo ho escluso i guppy plati è così via |
Quote:
i valori che hai non sono adatti nè a ramirezi nè a neon, dovresti fare 1/3 di acqua di rubinetto e tutto il resto osmotica, ed aggiungere anche co2. una coppia di colisa? ba |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |