AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   TRAGEDIA ho bisogno del vostro aiuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=303360)

edogr 13-05-2011 12:21

TRAGEDIA ho bisogno del vostro aiuto

L'altra notte mentre io e la mia famiglia dormivamo ci sono entrati i ladri in casa praticando un piccolissimo foro accanto alla maniglia dell'infisso della cucina.
Non avendo un allarme perimetrale (fino all'altro giorno) nulla è suonato o ci ha svegliato,anzi, molto prontamente i ladri sono venuti nelle nostre camere e ci hanno drogato !
Tali persone,che non a mio avviso non meritano di vivere,hanno spaccato scatole di legno,portagioielli ,cassetti nella sala (la sala è accanto alle camere da letto) , messo a soqquadro tutta la casa e noi non ci siamo accorti di niente.

Hanno portato via tanti gioielli dal valore affettivo immenso.
So benissimo che per questo che è successo oramai non c'è piu niente da fare,ma questi figli di puttana hanno staccato tutti i telefoni e si da il caso che una presa del telefono è collegata ad una ciabatta dell'acquario quindi hanno staccato anche un pò di prese dell'acquario,tra cui : Schiumatoio,rabbocco,reattore co2,elettrovalvola.
Non contenti hanno versato una boccia di profumo dentro l'acquario( PERCHè ?!?!).
Il giorno dopo,con tutte le cose a cui dovevo pensare purtroppo non sono nemmeno passato vicino all'acquario.
Ieri sera invece mi sono accorto di quanto successo.
I coralli stanno malissimo,stanno tirando-sbiancando,ho una esplosione algale mostruosa ed lo zebrasoma lo vedo MOLTO rincoglionito.

Credo proprio che smonterò e lo farò ripartire,proprio per questo HO BISOGNO DI VOI.
C'è qualcuno che mi terrebbe i coralli che ancora non sono morti ? (certi sono molto grossi)

Spero tanto che certe cose non succedano mai a nessuno !

Maurizio Senia (Mauri) 13-05-2011 12:37

Mi dispiace molto per l'accaduto...........Bastardi.... che il bottino lo spendano tutto in medicine.#07

Abra 13-05-2011 12:39

Che pezzi di m...a #07 speriamo che trovi qualcuno che ti aiuti...

Simo 13-05-2011 12:45

Questa è devastazione gratuita..proprio per riallacciarsi al topic di qualche giorno fa..i maiali servivano davvero eh..-04
Ma con che cavolo vi hanno drogato?cloroformio??

LOLLO77 13-05-2011 12:47

mi dispiace tanto..

daniele5235 13-05-2011 12:47

Che merde

Sent from my iPhone using Tapatalk

periocillin 13-05-2011 12:50

se vuoi qualche corallo posso tenertelo io, sono di viterbo e non siamo molto lontani, solo ti chiedo la cortesia di portarmeli te, mi dici di che tipi di coralli stiamo parlando? sicuramente posso tenerti gli lps per quanto riguarda gli sps io non ne ho ma credo che eventualemte diventerebbero un po marroni ma non dovrei avere problemi, fammi sapere.

BREGOLI BETTINA 13-05-2011 12:52

Spero che qualcuno li vicino ti aiuti perche io sono molto lontana e mi dispiace molto di quello che ti e successo devi fare dei cambi veloci vedrai che laq vasca ti si riprendera subito ciao

edogr 13-05-2011 13:00

non credo che la vasca riprenderà subito,anzi,devo fare una nuova maturazione perchè buttandoci tutto quell'alcol,(tralasciando tutti gli elementi tossici) mi ha procurato un'esplosione batterica.
Non trovando piu cibo sono tutti morti e non avendo lo schiumatoio attivo po4 nh3 ecc ecc altissimi.

Manuelao 13-05-2011 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1060891961)
Mi dispiace molto per l'accaduto...........Bastardi.... che il bottino lo spendano tutto in medicine.#07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.