![]() |
Vasca in scantinato
Ciao a tutti, dato che nella nuova casa trovo diversi problemi dove poter mettere una nuova vasca avevo pensato di metterla nel mio scantinato, praticamente tra attrezzi e roba varia, lì mi potrei sbizzarrire con misure che variano da 130x80x60H fino a poter arrivare anche al mio sogno 120x120x60H....
L'unico problema riscontrato anche da mia moglie è il fatto che la vedremmo solo noi, ed una vasca marina soprattutto se vien fuori come quella che avevo prima http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...o_donofrio.asp è un pezzo di arredamento... Voi che fareste? ciao e grazie |
beh...tua moglia non ha tutti i torti.....
|
Non ha tutti i torti ma se puoi farla solo là e di quelle misure 120*120 con tutte le dovute precauzioni io la farei senza pensarci e invece di uno scantinato lo trasformi in una sala relax per te.
|
Farei anch'io come dice Pirata, ci fai una sorta di studio..
|
quante menate.....
ma a vò fari o no sta vasca!?!?!?!??! nnacati.....!!!!!:-D:-D:-D |
io non me lo porrei proprio il problema...la farei e basta.
|
hai pensato al riscaldamento? il locale sicuramente di inverno non avrà la temperatura che hai in casa e quindi giù di riscaldatore, mentre d'estare sarà sicuramente più fresco.... almeno così è nel mio.
|
Onestamente se potessi fare una vasca con quelle misure 120 x120, la farei e basta..... poi ci costruirei intorno il resto della stanza!!!
------------------------------------------------------------------------ Al limite in casa ti fai un nanetto con le talee del bestione in cantina!!!!! |
120x120x60!!! spettacolo!!!!
|
Sarebbe il sogno di mia moglie......così non mi ha più in mezzo alle palle,visto che passerei e penso anche tu, più tempo li che in casa :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |