![]() |
aiuto acqua a 28,5 gradi
ragazzi eiri ho staccato il termostato..ma la temp nn scende tanto diciamo che a fine fotoperiodo l acqua éa 28,5...
io ora aho messo un ventilatore da 45 cm a diritto sulla superficie dell acqua ,bastera?? http://s3.postimage.org/p38ohddw/IMG_2029.jpg |
Sicuramente la farà scendere di qualche grado. Occhio all'evaporazione
|
sisi almeno che in stanza non ci sono 28,5 gradi e allora non scenderà mai...
|
Col ventilatore ti scende di sicuro, io lo mettevo proprio sopra la vasca, rivolto verso la superficie dell'acqua (a circa 8 - 10 cm), mi abbassava anche 5 gradi in piena estate.
|
Cavolo!!! Altro che ventoline:) occhio come ti hanno detto all'evaporazione. Cmq io sul mio .. Sara' che e' 100 litri..O un caso, bo.. Ma aumentando il movimento in superficie ho fatto calare di un grado la temperatura:)
|
stanotte sono arrivato a casa e.......a luci spente.......28,7 gradi!!!! devo assolutamente refrigerare.....
|
il lato negativo delle hqi durante l'estate
pensa invece che da quando sono partito con la plafo a led sulla nuova vasca non si sono mai accese le ventoline e la temp oscilla tra 25.5 e 26.2 eppure a napoli siamo già a 27 gradi in alcune giornate |
quanto costa una led di un 100 cm...50...
penso proprio sara il mio acquisto prossimo |
Non so se dirvi che sfiga o che culo.
A me il riscaldatore è acceso fisso sia di giorno che di notte, stacca solo per pochi minuti e poi riparte. |
Quote:
sulla mia vasca 100 x 65 ho una plafo a led acqualiving 100 x 50 che costa sui 2000 eurini #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |