![]() |
Secondo voi, qual'è la qualità principale che rende un acquariofilo un grande acquariofilo?
ovviamente non voglio fare commenti, creare polemiche & co, solo sapere una vostra opinione
|
io ho votato la 2,nn importa quanto spendi puoi avere un'attrezzatura non per forza al top e poter ottenere ottimi risultati ugualmente........ovvio che bisogna avere tanta passione..
|
la pazienza.....tanta pazienza...oltre alla passione -28
|
L'umiltà.
|
votato la Passione.
nessuno dice che un grande acquariofilo deve avere una grande vasca. |
passione anchio.....se non cè la passione.....le vasche vanno avanti da sè.....lasciandosi andare.....
|
io ho votato salute degli animali ...... che deve essere l'obiettivo finale ;-)
|
La passione.... da li si ottiene sia la salute degli animali che un aspetto generale del benessere di tutto il sistema;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ a vedere i voti attualmente la passione domina con l'esatta metà dei voti... però secondo me, con tutto il rispetto parlando, la passione da sola non basta... e secondo me la passione è implicita in alcune cose, come ad esempio la qualità di vita degli animali Paolo, perché l'umiltà? ------------------------------------------------------------------------ p.p.p.s mi sono scordato di inserire nelle voci del sondaggio: conoscenze esperienza pazienza c'è modo di aggiungerle? |
io ho votato "salute degli animali" è sempre stato il mio obiettivo sia i pesci che i coralli qualunque colore abbiano .......... se sono in salute e crescono sono soddisfatto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |